Image Alt

Brick Costruzioni

Rivolgersi ad un general contractor è l’ideale per avere un risultato eccellente dell’opera.

Perché affidarsi ad un General Contractor

La figura del General Contractor oggi nel panorama edilizio è sinonimo di professionalità e serietà. Un unico referente che si occupa di ogni singolo aspetto nella gestione di una commessa per la ristrutturazione, demolizione o costruzione di un immobile. Una figura di riferimento a cui affidarsi e che conosce alla perfezione tutto l’iter dei lavori: dalla progettazione alle pratiche burocratiche, dall’idraulica all’arredamento sino all’illuminazione sa come muoversi per ottimizzare tempi, costi e processi di esecuzione.
Affidarsi ad un General Contractor è la soluzione vincente perché offre competenze, servizi completi “a 360° all inclusive” e vantaggi che una sola azienda non è in grado di gestire. Un interlocutore che si fa carico di eventuali imprevisti che possono sorgere durante le fasi di lavorazione, di intervenire in modo tempestivo, di organizzare e pianificare permessi, di supportare il cliente e garantirgli la consegna chiavi in mano.
Tutti i privati, spesso e volentieri, quando si tratta di costruire, ristrutturare o arredare casa scelgono di occuparsi da soli di ogni aspetto sottovalutando quanto possa essere rischioso. A tal proposito scegliere un General Contractor è la scelta ideale per salvaguardare e tutelare i propri interessi. Al contrario di quanto possiate credere, procedere in questo modo è la certezza di ottenere risultati di ottima qualità in tempi stabiliti e senza errori decisionali dettati dall’ignoranza in materia.

Rivolgersi ad un general contractor è l’ideale per avere un risultato eccellente dell’opera.

Il General Contractor dispone di una struttura tecnica e amministrativa all’avanguardia capace di affrontare tutte le fasi dell’opera del vostro edificio: analisi preliminari, consulenza di arredamento, gestione pratiche, fornitura materiali pregiati, progettazione e design, property management, pianificazione e controllo delle risorse umane e due diligence.
Sono tutti servizi che semplificano tempo e aumentano le performance che andranno a realizzare il progetto in tutti gli aspetti che lo compongono.
Dal primo sopralluogo fino alla consegna scegliere un General Contractor significa fare affidamento su un’impresa che valorizzi un rapporto duraturo e produttivo che vi seguirà passo dopo passo durante tutte le fasi affinché il vostro obiettivo venga raggiunto nei costi e nei tempi concordati.
Ristrutturare casa o costruire un edificio affidandosi ad un General Contractor è una scelta che assicura notevoli vantaggi. Scegliete Brick per avere un servizio chiavi in mano e formulato su misura.

d
Sed ut perspiclatis unde olnis iste errorbe ccusantium lorem ipsum dolor