Image Alt

Brick Costruzioni

Biosauna: come funziona e a cosa serve?

Biosauna: come funziona e a cosa serve?

A metà strada tra una sauna finlandese e un bagno turco, la BIOSAUNA rappresenta una valida alternativa che unisce in uno spazio tutti i benefici dell’hammam. Chi è pratico di trattamenti benessere conosce l’equilibrio che dona questa splendida struttura.

Averla nella propria dimora [e per chi può permettersela visti i costi] non sarà solo un vantaggio per lo spirito e per il corpo ma un complemento d’arredo in grado di fare la differenza tra gli ospiti grazie alla sapiente mescolanza di legni pregiati e finiture speciali che la rendono un vero diamante.

La caratteristica principale è il design che racchiude la trasparenza del vetro con il calore del legno. Le pareti in cristallo temperato poi rendono la BIOSAUNA luminosa e il caratteristico profumo del cedro o del fassino donano un effetto calmante e antidepressivo che agisce sul sistema nervoso centrale.

Ricca di “punti luci a Led” sopra le ergonomiche panche sospese nella BIOSAUNA è presente una stufa [ovvero una stufa tradizionale per sauna (con resistenze annegate nelle pietre) alla quale è integrato – nella parte frontale – un generatore vapore (un serbatoio d’acqua con resistenza interna) con pietre laviche e grazie alla tecnologia digitale di una tastiera si possono regolare tutte le funzioni compresa la cromoterapia.

La BIOSAUNA è la fusione di una sauna ad ambiente umido con una temperatura massima di circa 50/60°C ed una percentuale d’umidità nell’ordine del 60/70%, l’ideale per chi vuole beneficiare delle proprietà rigeneranti e purificanti del calore.

La BIOSAUNA si distingue per il design moderno, le linee semplici e continue che regaleranno all’ambiente un elemento d’arredo lussuoso che ben si adatta a tutti gli spazi domestici, una soluzione unica e innovativa in quanto che crea un perfetto equilibrio fra calore ed umidità.

d
Sed ut perspiclatis unde olnis iste errorbe ccusantium lorem ipsum dolor