Image Alt

Brick Costruzioni

Analisi edilizie preliminari: lo studio di fattibilità del vostro progetto.

Cosa sono le analisi edilizie preliminari?

Lo studio di fattibilità del vostro progetto edile.

Le analisi edilizie preliminari sono il primo approccio tecnico con un progetto e il modo per far sentire immediatamente VOI al centro del lavoro: è un concetto radicato nel DNA di un’impresa che vuole fare edilizia con precisone e competenza e che non ha soltanto il compito di rispondere alle esigenze tecniche richieste a norma di legge, ma deve fornirvi un vero e proprio quadro sulle effettive possibilità di realizzazione dell’intervento insieme a una previsione attendibile del rapporto costi e benefici.

Per questo motivo tutte le aziende devono disporre di strumenti di simulazione al computer che permettano di valutare con estrema precisione le caratteristiche termodinamiche di un edificio e di prevedere qualsiasi problematica energetica ma che siano anche in grado di ottimizzare una struttura esistente. Le attività realizzate durante le analisi edilizie preliminari hanno come scopo quello di non perdere mai il punto di vista e le esigenze delle imprenditori e dei privati.

Di seguito gli interventi necessari per dare più valore al vostro progetto e più vita al vostro edificio:

• Relazione tecnico-illustrativa.
• Valutazione di inserimento e di impatto ambientale.
• Studi relativi al futuro contesto dell’opera (indagini topografiche, geologiche, geotecniche, archeologiche, ecc…).
• Elaborati grafici e descrittivi realizzati secondo le specifiche esigenze del progetto.
• Piano Economico e Finanziario di Massima (obbligatorio in caso di gare).

Volete essere sicuri del vostro investimento? Scegliete Brick per delle analisi edilizie preliminari accurate perchè sono il momento più delicato tra tutte le fasi di realizzazione di un progetto edilizio.

d
Sed ut perspiclatis unde olnis iste errorbe ccusantium lorem ipsum dolor