Edilizia Turistica e Alberghiera

Le richieste molto specifiche e la tipologia del committente, fanno dell’ edilizia alberghiera – o turistico ricettiva in genere – un ramo delle costruzioni complesso perché pieno di difficoltà specifiche: una struttura alberghiera dev’essere soggetta a lavori di tipo “seriale” durante i quali attenzione, precisione ed esperienza sono di vitale importanza.

In effetti, basta semplicemente pensare a una nuova imbiancatura oppure alla realizzazione della nuova ala di un albergo per capire come ogni elemento deve obbligatoriamente risultate omogeno rispetto alla costruzione esistente, quasi come se ne avesse sempre fatto parte.

Gli hotel hanno esigenze aziendali che dipendono direttamente dall’accessibilità dei propri spazi e non possono permettersi di affidarsi ad aziende che non sappiano le tempistiche in modo preciso e puntuale oppure garantire durante gli anni seguenti una manutenzione ordinaria impeccabile.

Che si tratti di una nuova costruzione oppure della ristrutturazione di un edificio già esistente, infatti, eseguire una progettazione nell’ottica dell’edilizia alberghiera significa saper dare particolare attenzione al livello di confort dei diversi ambienti, adattandosi in base alle esigenze degli utenti, alla tipologia della struttura turistica e ai regolamenti vigenti sul territorio.

Tutto con l’unico obiettivo di offrire al personale e agli ospiti la migliore esperienza possibile. Per questo, affrontiamo ogni commissione con spirito di applicazione, desiderio di innovazione e ricerca della qualità. Atteggiamenti che si sposano con l’unico risultato che il nostro controllo qualità sa accettare: il manufatto realizzato  a regola d’arte.

Se cerchi un’azienda che sia veramente partner nella costruzione o la ristrutturazione di una struttura alberghiera o una catena di hotel, affidati a chi come noi ha una grande esperienza nel tuo settore di riferimento.

Richiedi un preventivo