Edilizia Ambientale e Sostenibile

Costruire edifici non è soltanto questione di responsabilità verso chi li abita o ci lavora, ma al giorno d’oggi lo è anche verso l’ambiente inteso sia come impatto energetico che estetico: lavorare secondo i termini dell’edilizia ambientale significa esserne consapevoli.

Valutiamo, progettiamo e costruiamo edifici all’avanguardia, progettati secondi criteri bio-eco-compatibili, utilizzando materiali e componenti ecologici, durevoli, non dannosi per la salute e in grado di utilizzare energia proveniente da risorse rinnovabili e di evitare qualunque spreco delle fonti più comuni. Vere e proprie green building conformi ai principali parametri nazionali ed europei: contattaci per scoprire come realizziamo i nostri edifici autosufficienti ed ecologici!

Per questi motivi, offriamo una consulenza specializzata nella progettazione edilizia con criteri di sostenibilità energetica, economica ed ecologica. Per noi, costruire nell’ottica dell’edilizia ambientale significa farlo attraverso un supporto tecnico di alto livello e l’affiancamento del committente in tutte le fasi di pianificazione e progettazione, fino alla realizzazione e alla gestione degli immobili. Tutto studiato fino al minimo dettaglio per favorire il passaggio da metodologie tradizionali ad un approccio integrato.

Siamo specializzati nella progettazione di edifici eco-compatibili con un elevato confort abitativo e basso consumo energetico, realizzati secondo i criteri di bioarchitettura, bioclimatica e sostenibilità ambientale, utilizzando materiali naturali, e facendo ricorso allo sfruttamento di energie rinnovabili.

Richiedi Preventivo