Image Alt

Brick Costruzioni

RISTRUTTURARE UN NEGOZIO A ROMA

Sono tante le competenze necessarie per ottenere un obiettivo tanto facile da intuire quanto di difficile applicazione: un negozio dagli spazi ottizzati e che sappia regalare al pubblico un’esperienza ergonomica di acquisto o richiesta informazioni; il tutto nell’ottica del risparmio energetico e del contenimento dei costi aziendali.

Al di là dei centri commerciali, ristrutturare i negozi a Roma significa avere a che fare con edifici vecchi e assolutamente poco adatti alla maggior parte delle moderne tecnologie edilizie, quando poi non rientrano in discorsi legati ai vincoli urbanistico estetici del centro storico. Ecco perché ristrutturare un negozio a Roma non è più una semplice questione di cambio macchinari, attrezzature o arredo ma è un intervento che richiede competenze tecniche, legali e anche finanziare, nel caso di mutuo o finanziamento.

Un imprenditore che vuole ristrutturare un negozio a Roma – oppure il suo ufficio – ha quindi la concreta necessità di rivolgersi a un’azienda in grado di offrire operatività nei seguenti campi:

1) Consulenza Finanziaria
Prima ancora di ristrutturare un negozio a Roma, bisogna entrare nell’ottica che si tratta di un’attività commerciale e tutte le sue spese devono necessariamente quadrare. E’ importante quindi capire non solo la somma massima che l’azienda può spendere, ma anche dove e come ottenere le migliori condizioni di finanziamento/leasing. Il tutto all’interno dei processi di adempimento delle normative fiscali e tributarie vigenti.

2) Progettazione Impianti
Elettrici, termoidraulici, condizionamento tutto dev’essere progettato e realizzato non solo a norma, ma secondo i principi a noi cari dell’edilizia ambientale con l’obiettivo di abbattare i costi di gestione energetica e l’impatto ambientale del negozio.

3) Design e Architettura d’Interni
L’ottimizzazione degli spazi e il giusto mood di un negozio sono fattori di un’equivalenza che conosciamo bene e il cui risultato è la garanzia del successo di qualunque negozio ristrutturato da Brick. Soluzioni all’avanguardia in grado di trasformare completamente qualsiasi realtà lavorativa sia dal punto di vista dell’impatto per i clienti che di fatturato.

Se vuoi conoscere tutti i segreti della nostra edilizia all’avanguardia, contattaci e ti mostreremo il modo migliore di ristrutturare un negozio a Roma.

d
Sed ut perspiclatis unde olnis iste errorbe ccusantium lorem ipsum dolor