Image Alt

Brick Costruzioni

RISTRUTTURAZIONE EDIFICI A ROMA: IL NOSTRO MARCHIO DI FABBRICA

Innanzitutto, permetteteci una specifica: Brick è leader nella ristrutturazione a Roma di qualsiasi tipologia di edificio in qualunque modo abbiate esigenza di viverlo. Questo perché un immobile è neutro di per sé, sono le vostre esigenze abitative, commerciali o di rappresentanza a farci capire quale tipologia di ristrutturazione e quali metodi dobbiamo adottare.

Quindi, ogni volta che ci approcciamo a un nuovo progetto di ristrutturazione edifici a Roma, anche se si tratta di una semplice richiesta di preventivo, cerchiamo sempre di fare un sopralluogo iniziale o comunque di avere il maggior numero di informazioni possibili.

Il nostro obiettivo non è soltanto quello di fare un buon lavoro dal punto di vista estetico, ma vogliamo andare alla ricerca dei materiali e delle soluzioni abitative, energetiche e di design atte a ottimizzare l’esperienza all’interno dell’immobile e i consumi in ottica del più moderno risparmio energetico.
La ristrutturazione edifici a Roma deve necessariamente evolversi verso le più moderne tecnologie – dei materiali e abitative – e il più basso impatto ambientale in ottica di consumi minori e inquinamento pari quasi a zero. Si tratta dell’edilizia ambientale, la nuova frontiera del mondo delle costruzioni che Brick è in grado di applicare non soltanto ai nuovi cantieri, ma anche e soprattutto nella riqualificazione di strutture già esistenti. Se riuscissimo a ottimizzare in tal senso la maggior parte degli edifici esistenti a Roma, la nostra capitale sarebbe finalmente l’ambiente cittadino salubre e vivibile che meritiamo tutti!

Green Building ed Ergonomia Abitativa sono il nostro marchio di fabbrica affinché ristrutturare la vostra casa, il vostro ufficio, il vostro negozio o il vostro albergo a Roma non sia soltanto una spesa ma diventi l’occasione di vivere meglio e di risparmiare notevolmente sulle bollette e ottenere vantaggi fiscali in modo che l’investimento riesca più che ad ammortizzarsi negli anni successivi. E per farlo ci avvaliamo di consulenti fiscali, ingegneri e architetti di primo piano sul panorama romano. Figure esperte e affidabili insieme alle quali trovare sempre la via migliore di ristrutturazione e grazie alle quali possiamo garantirvi di raggiungere sempre gli obiettivi prefissati a inizio progetto.

Dovete ristrutturare un edificio a Roma? Per qualsiasi informazione, richiesta di sopralluogo o preventivo contattateci QUI.

d
Sed ut perspiclatis unde olnis iste errorbe ccusantium lorem ipsum dolor