Share

RISTRUTTURAZIONI EDILI

RISTRUTTURAZIONI EDILI: COSTRUIRE PER RICOSTRUIRE.

Da sempre, Brick è anche ristrutturazioni edili.

Ricostruire è un passaggio fondamentale, significa dare nuova vita a un immobile, garantirgli solidità ed efficienza energetica e vuol dire anche saper valorizzare al meglio una struttura, un aspetto troppo spesso tralasciato.

Così come avviene per la progettazione e l’edificazione di un nuovo immobile, anche tutte le fasi delle ristrutturazioni edili vengono da noi accuratamente pianificate e seguite assieme al cliente, i cui desideri vengono al primo posto. Un immobile spento, malmesso o trascurato risorge completamente e si trasforma grazie a noi nella casa, la villa, l’ufficio o l’hotel che aspettavi ma  che soprattutto desideravi.

VUOI CAMBIARE QUALCOSA DEL TUO APPARTAMENTO O PROGETTARE NUOVI SPAZI? ALLORA QUELLO CHE TI SERVONO SONO RISTRUTTURAZIONI EDILI DI BRICK.

Le ristrutturazioni edili sono un investimento per il futuro: non solo per necessità o comodità ma per il miglioramento della qualità della propria vita, quindi non limitarti ad immaginare la tua casa, costruiscila! Insieme a noi, ovviamente.

Evita il “fai da te” contattaci per iniziar eil progetto di ristrutturazioni edili nella tua abitazione. Ricordati che gli immobili in cui viviamo con il tempo sono soggetti all’usara e molti dei componenti costruttivi come pareti, impianti, soffitti, facciate, finestre e pavimenti tendono a deteriorarsi.

Le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni, che sono in continuo sviluppo, offrono notevoli vantaggi in termini di funzionalità e durata, quindi intraprendere processi di ristrutturazioni edili diventano indispensabili per il nostro fabbisogno giornaliero di living contemporaneo.

Per Brick, nei lavori di ristrutturazioni edili per il vostro appartamento, le opere comprendono l’uso di materiali pregiati e nel pieno rispetto delle normative vigenti in materiale di edilizia:

-analisi preliminare;
-pratiche amministrative;
-direzione lavori;
-sgombero della casa;
-carico e scarico di materiali e forniture edili da cantiere
-demolizioni, rimozioni e ricostruzioni di pareti, controsoffitti, intonaci, massetti, pavimenti, -battiscopa e rivestimenti;
-costruzione e installazione di impianti tecnologici (idraulico, elettrico, gas, termoidraulico, -climatizzazione, domotico, pavimenti radianti);
-rasatura, carteggiatura e pittura di pareti e soffitti;
-montaggio di porte, apparecchi sanitari, corpi illuminanti, caldaie e condizionatori;
-architettura, arredamento e design di interni;

Non per ultimo, le ristrutturazioni edili sono resi più convenienti dagli incentivi e dalle agevolazioni fiscali che aumentano sensibilmente il valore del tuo immobile.